L’elevata sensibilità termica (NETD<20mK) garantisce un perfetto riconoscimento dei dettagli nelle condizioni atmosferiche più difficili anche quando l’oggetto e lo sfondo
hanno una differenza di temperatura minima.
I più piccoli dettagli di oggetti e sfondi possono essere identificati facilmente e chiaramente come ad esempio le caratteristiche fisiche di animali maschi, femmine, rami, foglie, ecc.
Il sensore termico di fascia alta da 12 μm e con risoluzione fino a 640×512 pixel offre un’eccellente elaborazione della temperatura per garantire un’immagine termica significativamente nitida e ricca di contrasti.
Rispetto all’apertura f/1.0, la cattura del livello di radiazione termica è aumentata del 19%. Più grande è l’apertura, più radiazione infrarossa può essere catturata e più l’immagine sarà chiara.
– Distanza di rilevamento fino a 2600m e un campo visivo molto ampio.
– Zoom digitale molto potente fino a 8x.
– Registrazione video con audio e riduzione automatica dei rumori di fondo.
- Sensore: 640×512 @ 12 μm
- Lente: 50 mm, F0.9
- Ingrandimenti ottici: 2.6
- Batteria: rimovibile e ricaricabile al litio
- Tempo di utilizzo: 5 ore
- Dimensione: 200.4 mm x 78 mm x 67.8 mm
- Peso: 636 g
Immagine ultra nitida. Impressionante riconoscimento dei dettagli
La maggiore sensibilità in combinazione con il sensore ad alta definizione e l’ottica ad apertura più ampia fornisce la migliore qualità, l’immagine informativa più dettagliata e ad alto contrasto in tutte le condizioni atmosferiche.
1. Sensibilità termica estremamente elevata, NETD<20mK
L’elevata sensibilità termica garantisce un perfetto riconoscimento dei dettagli anche nelle condizioni meteorologiche più difficili quando l’oggetto e lo sfondo presentano una differenza di temperatura minima. Inoltre, il materiale a film sottile di ossido di vanadio ad alto TCR auto-sviluppato migliora notevolmente la sensibilità. I più piccoli dettagli di oggetti e sfondi possono essere identificati chiaramente.
2. Sensore termico ad alta definizione, fino a 640×512 @12μm
Dotato di sensore termico di fascia alta da 12 μm e risoluzione fino a 640×512 pixel offre un’eccellente risoluzione della temperatura per garantire un’immagine termica significativamente nitida e ricca di contrasti.
3. Obiettivo f/0.9 con apertura super ampia, miglioramento del 19%.
Con una lente asferica al germanio ad alte prestazioni, l’apertura super ampia f/0.9 offre una migliore capacità di catturare le radiazioni di temperatura. Rispetto all’apertura f/1.0, la cattura del livello di radiazione termica è aumentata del 19%. Maggiore è l’apertura, maggiore è la radiazione infrarossa che può essere catturata e l’immagine sarà molto più chiara.
4. Image Pro, algoritmo avanzato di elaborazione delle immagini auto-sviluppato
Image Pro, l’algoritmo di elaborazione delle immagini sviluppato da HIKMICRO, garantisce la massima ottimizzazione dell’immagine digitale a seconda degli scopi e delle condizioni di osservazione e fornisce un rendering di alta qualità sia degli oggetti target che dello sfondo.
Design notevolmente migliorato. Eccezionale facilità d’uso
1. Design ergonomico a forma cilindrica per una migliore esperienza operativa
Il design compatto e di forma cilindrica premium offre la perfetta esperienza operativa. Consente il funzionamento con una sola mano ed è ottimizzato sia per utenti mancini che destrorsi. Inoltre, il dispositivo adotta un materiale morbido e delicato sulla pelle per una migliore sensazione al tatto.
2. Design perfetto dei componenti per un funzionamento intuitivo e facile da usare
Il design dei componenti è stato notevolmente migliorato in base al feedback degli utenti, che è più in linea con le esigenze degli scenari di utilizzo reale degli utenti. La disposizione dei pulsanti è molto intuitiva e con le diverse forme, ogni funzione può essere identificata e controllata in modo intuitivo e rapido, anche quando si indossano i guanti o in completa oscurità.
3. Robusto alloggiamento in magnesio e materiale di rivestimento delle lenti per un uso prolungato
Il robusto materiale dell’alloggiamento in magnesio impedisce la corrosione di sudore, pioggia, nebbia e rugiada. L’obiettivo adotta la tecnologia di rivestimento SDLC, che può prevenire efficacemente i graffi. Con grado di impermeabilità IP67, il dispositivo può essere immerso fino a 1 metro d’acqua per un massimo di 30 minuti. È perfetto per un uso costante e spesso intenso.
Batteria ad alta capacità sostituibile e ricaricabile, osservazione non-stop
Con un pacco batteria il dispositivo può funzionare fino a 6 ore. Con la comoda funzione sostituibile, è possibile utilizzare un’altra unità batteria come quella di riserva che fornisce energia sufficiente per il funzionamento non-stop. Inoltre, qualsiasi normale power bank collegato tramite un’interfaccia di tipo C può essere utilizzato come alimentatore esterno.
Vedere più lontano o più ampio. Cattura più dettagli
1. Lungo raggio di rilevamento fino a 2600 m e campo visivo molto ampio fino a 22 m a 100 m
Adatto a diverse scene di osservazione, offre un notevole vantaggio durante l’inseguimento notturno su lunghe distanze da un nascondiglio rialzato in un campo, o fornendo una panoramica perfetta in un’area boschiva su brevi distanze.
2. Potente zoom digitale, fino a 8x
Con lo zoom digitale 8x, gli oggetti possono essere identificati e riconosciuti in modo affidabile in qualsiasi momento, nessun dettaglio rimane nascosto, anche a grandi distanze.
Modulo termico